Scuola Secondaria di I grado Appio Francesco Monti

E’ articolata in due edifici separati ma attigui, una palestra ed un’area che svolge funzioni di cortile o spazio esterno che gli alunni possono utilizzare per le attività sportive grazie alla presenza di un campo polivalente, tre aule verdi polivalenti attrezzate con panche e tavoli. L’edificio centrale ospita, oltre alle aule per le lezioni, due aule per le attività di sostegno, un laboratorio di informatica, un laboratorio di musica. Tutte le aule sono fornite di LIM o Monitor Touch.

In questo edificio sono collocati anche l’ufficio del Dirigente Scolastico e un ufficio per i docenti collaboratori, l’ufficio del DSGA, gli uffici di segreteria, un archivio e un’aula insegnanti.

Nel secondo edificio sono collocate sette aule per le lezioni e un’aula per il sostegno. Tutte le aule di questo edificio sono fornite di LIM o Monitor Touch. La palestra è stata completamente ristrutturata e presenta una buona funzionalità.

La Scuola secondaria di primo grado è collocata nella sede centrale dell’Istituto:

• Sede Centrale dell'Istituto - Via dei Volsci, 12 - 04019 Terracina - Tel: 077370395

Il codice meccanografico è il seguente: LTMM82901D

Responsabile di plesso: Prof. Noemi D'ONOFRIO

Collaboratore del Dirigente: Prof. Marianna Paolucci (sede centrale)

Organizzazione oraria Tempo scuola Giorni della settimana
Tempo normale 8:00/14:00 Dal lunedì al venerdì