Scuola primaria Don Adriano Bragazzi

Scuola Primaria Don A. Bragazzi - Via Giacomo Balla s.n.c. - 04019 Terracina (LT) - Tel.: 0773259022

Ai fini dell'iscrizione alla classe prima della scuola primaria Don A. Bragazzi:

• Il codice meccanografico è il seguente:  LTEE82901E

Il plesso ospita quindici classi di Scuola Primaria.

L’edificio è una struttura di recente costruzione inaugurato nell’anno 2004/05. Le aule, capienti e ben illuminate, affacciano su un grande spazio polidisciplinare dedicato alle nostre  manifestazioni teatrali e musicali. E’ presente un laboratorio multimediale con 24 postazioni, nell’anno scolastico 2019/2020 è stato inaugurato il laboratorio scientifico-digitale STEML@b con due aree attrezzate una scientifica e una di robotica digitale e un ambiente destinato ad attività laboratoriali di educazione musicale che, in un istituto di indirizzo, non può mancare. Le aule sono fornite di LIM o Monitor Touch. La scuola ha una palestra attrezzata per le attività sportive, uscite di sicurezza e un sistema d’allarme collegato con il Comando di Polizia. E’ completamente recintata, con una pedana per i diversamente abili e passaggi pedonali lastricati.

Responsabile di plesso: Ins. Sabrina Silva

8:10 /15:10

Martedì – Giovedì - Venerdì

8:10 / 13:10