Scuola Primaria Elisabetta Fiorini

Scuola Primaria "Elisabetta Fiorini" - Via Roma 117 - 04019 Terracina (LT) - Tel.: 0773807591

Ai fini dell'iscrizione alla classe prima della scuola primaria E Fiorini.

• Il codice meccanografico è il seguente:  LTEE82903L

Le sette classi di Scuola Primaria "Fiorini" sono ubicate in Via Roma n. 117, un prestigioso edificio di antica costruzione, ma di recente ristrutturazione. Oltre alle aule per le lezioni fornite di LIM o Monitor Touch, è presente un laboratorio di informatica recentemente incrementato e una palestra attrezzata per le attività sportive; infine è presente un ampio cortile. Il plesso è ben organizzato per gli spostamenti dei diversamente abili con pedane, ascensore e montacarichi pienamente rispondenti alle normative vigenti in Europa e in Italia, con un'attenzione dedicata a tutte le sicurezze di fabbricazione e con materiali ignifughi come mobilio o tendaggi a protezione di ogni tipologia di utenza con una cura particolare alle persone con disabilità motorie.

Responsabile di plesso: Ins. Laura Bellotto

ORGANIZZAZIONE ORARIA SETTIMANALE