Attività aa.ss. precedenti

Scuola dell'Infanzia Moro Lama

Scuola primaria Bragazzi
Global recycling day

What do you do to protect our planet?

Ecco il link a un breve questionario in cui chiediamo ai nostri studenti di esprimere le loro scelte in base ai comportamenti più opportuni ed efficaci ai fini della salvaguardia dell'ambiente e quindi del nostro pianeta Terra.

Scuola dell'Infanzia "Delibera"- Giornata Mondiale della Terra 2021

Clicca sull'immagine per vedere il video

Clicca sull'immagine per vedere il video.

18 marzo 2021: giornata mondiale del Riciclo

Gli alunni della scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria sempre attenti al rispetto e alla salvaguardia dell'ambiente,attraverso   una serie di attività danno nuova vita ai rifiuti, in occasione della giornata mondiale del riciclo.
Clicca sull'immagine per accedere al video!

Giornata mondiale dell'orso polare 2021

Digital Cooperative Learning : Cubby and other Stories.
Progetto Eco School di continuità verticale.
Ecco la raccolta delle short stories ideate dagli studenti delle prime classi della scuola media in inglese, francese e spagnolo. I disegni sono stati eseguiti dagli alunni delle classi quarte scuola primaria Bragazzi e Fiorini - Lama
Clicca sull'immagine per iniziare la lettura!