Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

A partire dal 01 luglio 2018 questa Istituzione scolastica accetta ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite i sottostanti FORM. Non saranno pertanto prese in considerazione domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, posta ordinaria/raccomandata, con consegna a mano, ecc.). La Scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Per procedere alla compilazione dei FORM cliccare sul relativo link di interesse:

Personale docente

MAD Infanzia - comune

MAD Infanzia - sostegno

MAD Primaria - comune/inglese

MAD Primaria - sostegno

MAD Secondaria di I Grado

MAD Secondaria di I Grado - sostegno

Personale ATA

MAD Collaboratori scolastici

MAD Assistenti amministrativi

Modalità di acquisizione MAD a.s. 2022-2023_FTO.pdf

Privacy_Informativa personale docente-ATA con allegato diritti_prot.pdf

Per accedere al servizio è necessario compilare i FORM sopra elencati.

Cosa serve

Il servizio non prevede scadenze.

Email: LTIC82900C@ISTRUZIONE.IT

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.